Tuttavia, l’evento più divertente è avvenuto durante un tentativo di lezione di surf. Mentre cercavo goffamente di rimanere in equilibrio sulla tavola, una grande onda mi ha travolto, facendomi finire sottosopra nell’acqua. Quando finalmente sono riuscito a rialzarmi, mi sono accorto che avevo perso i miei occhiali da sole, che erano stati spazzati via dall’onda. L’istruttore e gli altri surfisti hanno cercato di aiutarmi a trovarli, ma il mare li aveva inghiottiti. Anche se ero frustrato, non potevo fare a meno di ridere della situazione assurda in cui mi trovavo, cercando occhiali da sole nel mezzo di una lezione di surf disastrosa.
Niente i miei occhiali non si trovavano più e mi ero rassegnato se non che li ho ritrovati (erano personalizzati per questo li ho riconosciuti) in vendita al banco del pesce di un pescatore il giorno dopo che li aveva per caso recuperati con una rete (detto da lui).
Ma come sappiamo nel mare “chi trova tiene e chi perde piange” quindi siamo stati circa 30 minuti a contrattare per “vendermi” i miei occhiali 😂😂😂
Lascia un commento